Masseria Quis Ut Deus

Eretta nel 1710 è stata completamente restaurata trasformandosi in un centro per il benessere fisico e spirituale pur mantenendo intatto il suo fascino antico.
La filosofia del centro si basa sul concetto di purificazione e armonia tra corpo, spirito e ambiente attraverso l’uso dell’olio extravergine d’oliva, il più potente antiossidante naturale. Gli ospiti possono scegliere il proprio percorso di purificazione, veri sentieri dell’anima, alla ricerca della serenità e del benessere, il nuovo lusso daraggiungere attraverso percorsi spirituali e piaceri terreni.
La Masseria si compone di dieci suggestive camere, tutte con letto matrimoniale ed arredate in legno naturale, tutte dotate di doccia, frigobar, aria condizionata e riscaldamento.
Tra queste la più prestigiosa è la Junior Suite dell’Ulivo, situata nel corpo principale della masseria, è dotata di zona soggiorno ed un ampio bagno con vasca Devon & Devon e doccia Jacuzzi da due posti.
Il caratteristico ristorante della masseria, la Sala dei Briganti, è situato nell’antico frantoio ed al suo interno si possono ancora ammirare una macina dell’epoca e dei torchi in legno, comprende circa 32 posti in tavoli molto caratteristici, tutti in legno fossile naturale. L’altra Sala della Masseria, detta “dei Santi”, è adatta invece a piccoli ricevimenti e cerimonie, essendo più adatta a tavolate lunghe, per complessivi circa 35 posti.
Il Centro benessere della Masseria Quis ut Deus, concepito per l’ esclusivo relax e benessere della coppia, è posto in un’area di antichi trulli completamente recintata in pietra a secco. Si effettuano massaggi e trattamenti estetici.

Informazioni

Masseria Quis ut Deus
Strada Provinciale 49 – km. 10+750
74012 Crispiano (TA)

Nominativo proprietario: Pura Puglia
Coordinate: 40.628676, 17.27839
Telefono: (+39) 099 811 01 16
E-mail: info@masseriaquisutdeus.com
Sito Web: www.masseriaquisutdeus.com